Iscriviti    Login    Forum    Iscritti   Cerca    FAQ
Sondaggi Retribuiti ed Opinioni Pagate Lotterie a Premi GratisIscriviti e VinciGiochi a PremiGratta e Vinci Online

Indice » Categorie Concorsi » Gioca e Vinci

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FAI GLI AUGURI A VICTORINOX E VINCI LA SVIZZERA
 Messaggio Inviato: mer 22 apr 2009, 14:48 
Non connesso
Site Admin

Libera la tua creatività! Fai gli auguri a Victorinox per i suoi 125 anni !!

Dal 18/04/2009 al 31/05/2009, tutti gli utenti maggiorenni, residenti sul territorio Italiano, potranno partecipare al concorso, attraverso 3 modalità:

1) recandosi presso i punti vendita (presto l'elenco online), richiedendo l'apposita cartolina, compilandola in tutte le sue parti e imbucandola nell'apposita ''cassetta postale Victorinox'' presente al punto vendita;

2) scaricando il file della cartolina, la stessa che troverebbero nei punti vendita, compilandola come sopra e rinviandola via posta elettronica alla seguente email: victorinox@kunzi.it;

3) scaricando il file della cartolina, la stessa che troverebbero nei punti vendita, stampandola, compilalandola come sopra e inviandola in busta chiusa a KÜNZI S.p.A., casella postale 83, 20091 Bresso (MI). (farà fede il timbro postale)

Tutte le cartoline compilate correttamente e arrivate nel periodo del concorso, a prescindere dal canale scelto dal giocatore, verranno valutate da una giuria che assegnerà i premi ai primi tre classificati entro il 15/06/2009.

La giuria valuterà la simpatia, la fedeltà al tema, l’originalità del complesso immagine e/o del pensiero realizzato sul fronte della cartolina, i premi in palio sono:

1° classificato: week end in Svizzera per due persone a Saas Fee, nel vallese + multiuso Victorinox Classic 125°

2° classificato: multiuso Victorinox Cybertool 125°

3° classificato: multiuso Victorinox Climber 125°

Inoltre i migliori 30 vedranno i loro auguri pubblicati sulla gallery online che verrà inserita su questo sito.

COSA ASPETTI! SCARICA LA CARTOLINA E PARTECIPA IMMEDIATAMENTE!!

http://victorinox.kunzi.it/concorso.asp

Buona Fortuna !!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FAI GLI AUGURI A VICTORINOX E VINCI LA SVIZZERA
 Messaggio Inviato: ven 8 gen 2010, 15:59 
Non connesso

ho comprato un coltello su internet victorinox sul sito http://www.agrariagioiese.it/contents/it/d95_VICTORINOX.html , ho partecipato al concorso, è mi hanno inviato una penna è un coltellino dalla svizzera in omaggio.

Profilo  

Indice » Categorie Concorsi » Gioca e Vinci