Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un nuovo utente di questo forum,
Come primo post voglio segnalarvi questo concorso e spero di aver azzeccato la sezione giusta, infatti non ne sono molto convinto in quanto non devi iscriverti tu ma devi fare in modo che si iscrivano gli altri

Comunque in caso chiedo scusa ai moderatori in anticipo.
Ho scovato questo concorso a premi su un social network non tanto diffuso qua da noi...preparatevi perché vi spiego tutto
Secondo me può valerne la pena!

Intanto ci tengo a specificarvi che NON sono un promoter.
Questo sito per farsi conoscere qui in italia ha indetto un concorso con termine il 9 gennaio e dove si possono vincere 20 ipod nano.
Il concorso consiste nel far iscrivere più persone possibili con il proprio link di registrazione, alla fine i primi 20 in classifica si aggiudicano un ipod nano ciascuno.
La cosa è fattibile perché gli ultimi al momento (30/12/09) hanno solo 3-4 iscrizioni.Se vi interessa il mio link per l'iscrizione è riportato in fondo al messaggio.Diamoci una mano a vicenda senza "fare i furbi" ed usate il mio link di registrazione in caso...in fin dei conti io vi ho messo al corrente del concorso.
Quello che bisogna fare e semplicemente iscriversi ed inserire una foto di se stessi cosi la registrazione sarà valida per il mio punteggio.
Infine con il codice che ti viene dato sulla pagina del concorso( è una pagina del sito) potrai scrivere a tua volta inviti come il mio.
Inoltre finito il concorso basta togliere le foto se si vuole restare anonimi e mantenere l'account o cancellarsi se il sito non interessa più

L'unica cosa che può essere "antipatica" è che ti chiedono il numero di telefono per spedirti un messaggio con il codice per confermare la registrazione, ma non ti scalano soldi,è un modo come un altro per verficare che sei una persona reale e poi usano la provenienza del numero(+39 prefisso internazionale per l'italia)per il concorso.
Ti ricordo infatti che per essere valide le iscrizioni che fai devono essere di persone che vivono in italia o comunque devono avere un numero di cellulare con il prefisso +39(proprio perché è un concorso per far conoscere il sito agli italiani).
Bene, se vi ho disturbati o annoiati vi chiedo scusa, ed in ogni caso vi ringrazio per l'attenzione! ciao e buone feste a tutti!!!
link:
http://vk.com/reg63128794