Iscriviti    Login    Forum    Iscritti   Cerca    FAQ
Sondaggi Retribuiti ed Opinioni Pagate Lotterie a Premi GratisIscriviti e VinciGiochi a PremiGratta e Vinci Online

Indice » Categorie Concorsi » Concorsi di Vario Tipi

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bevi e Diventa una Star con il Concorso di Nastro Azzurro!
 Messaggio Inviato: gio 9 lug 2009, 10:58 
Non connesso

Ciao a tutti!!

Vi consiglio di partecipare al Concorso "Nastro Movie Star Experience", dedicato a chiunque voglia tentare la scalata al successo!

Infatti, Nastro Azzurro sta organizzando degli Eventi in giro per l'Italia (in tutto 36, potete controllare qui http://www.nastromoviestar.it/tour.aspx), legati all'iniziativa, durante i quali è possibile cimentarsi con un provino di 60 secondi in cui presentarsi, interpretare uno slogan assegnato ed esibire così al meglio le proprie capacità artistiche!

Il vincitore assoluto, scelto da una Giuria tra i vincitori di ogni evento, avrà l'opportunità di recitare una parte in una nota produzione cinematografica!

Per i dettagli andate su http://www.nastromoviestar.it/concorso.aspx !

Questo perchè c'è più gusto nel sentirsi una frizzante star!
Buone bollicine a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bevi e Diventa una Star con il Concorso di Nastro Azzurro!
 Messaggio Inviato: dom 23 ago 2009, 10:09 
Non connesso

Ciaooooooooo!!!
io ho partecipato il 13 ago all'evento di Barletta al Carpe Diem!!!!!una serata memorabile!!!!ho registrato il mio video e ho liberato la mia sete di successo a sorsi di birrozza!!!
Ragazzi, ascoltatemi! Dovete partecipare assolutamente!!!
...mi raccomando se sul[censored] nastro movie star trovate un evento vicino a voi non perdetevelo per nessun motivo!
Tante bollicine a tutti!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bevi e Diventa una Star con il Concorso di Nastro Azzurro!
 Messaggio Inviato: dom 23 ago 2009, 10:40 
Non connesso

Colpa di troppe bollicineeee...l'evento era il 14, non il 13!!!!a presto!!!

surra115 ha scritto:
Ciaooooooooo!!!
io ho partecipato il 13 ago all'evento di Barletta al Carpe Diem!!!!!una serata memorabile!!!!ho registrato il mio video e ho liberato la mia sete di successo a sorsi di birrozza!!!
Ragazzi, ascoltatemi! Dovete partecipare assolutamente!!!
...mi raccomando se sul[censored] nastro movie star trovate un evento vicino a voi non perdetevelo per nessun motivo!
Tante bollicine a tutti!!!!

Profilo  

Indice » Categorie Concorsi » Concorsi di Vario Tipi