Iscriviti    Login    Forum    Iscritti   Cerca    FAQ
Sondaggi Retribuiti ed Opinioni Pagate Lotterie a Premi GratisIscriviti e VinciGiochi a PremiGratta e Vinci Online

Indice » Categorie Concorsi » Clicca e Vinci

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Natale Paysafecard
 Messaggio Inviato: sab 12 dic 2009, 12:38 
Non connesso

Se cercate un'alternativa e sicura alle carte di credito, vi consiglio di usare la Paysafecard, e' vantaggiosa sopratutto per i giocatori di poker, infatti questa carta prepagata permette di pagare somme di denaro verso siti online e poker room in modo veloce e sicuro. Queta carta funziona in modo molto similile ad una ricarica telefonica, ogni scheda dispone di un codice PIN che va' inserito al momento del pagameto. La Paysafecard esiste in tagli dai 10, 25, 50 e 100 €, le carte possono anche essere combinate per un valore massimo di 1000 euro. Un eventuale credito reisiduo puo' essere utilizzato per il prossimo acquisto.
I giocatori restano totalmente anonimi perche' non e' richiesto nessun dato personale e non bisogna avere un conto bancario per utilizzarla

paysafecard rimpolpa le tue finanze prima di Natale!

Vinci 2 paysafecard da € 50 o 20 paysafecard da € 10 per assicurarti azione e divertimento con i tuoi giochi online!
E' semplicissimo basta visitare il sito e rispondere a qualche domanda

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Natale Paysafecard
 Messaggio Inviato: gio 17 dic 2009, 15:27 
Non connesso

Grazie Moka per l'informazione! Non conoscevo questa carta, ma mi sembra molto utile per pagare online. Ho gia cercato un altro metodo di pagamento perche non voglio usare la carta di credito sempre.
Ho anche partecipato al concorso a premi :D
In bocca al lupo!

Profilo  

Indice » Categorie Concorsi » Clicca e Vinci